INFORTUNIO/MALATTIA E OBBLIGO DI FREQUENZA ALLE LEZIONI
INDICAZIONI GENERALI E INDICAZIONI PER COVID 19
Si avvisano gli studenti che in caso di infortunio verificatosi:
1) durante le ore di lezione curriculare;
2) nello svolgimento di qualsiasi attività sportiva organizzata dall’Ateneo;
3) nello svolgimento di attività sportiva in rappresentanza dell’Ateneo,
potrà essere concesso l’esonero dalle lezioni pratiche e/o teoriche (secondo le modalità stabilite dai regolamenti dei Corsi di Studio) SOLO SE lo studente si presenterà presso il Servizio Sanitario di Ateneo (stanza 21°) munito del foglio rilasciato dal docente responsabile della lezione/attività durante la quale si è verificato l’infortunio. In questo caso il medico del Servizio Sanitario di Ateneo provvederà a stabilire la durata dell’eventuale esenzione e verificherà l’opportunità di aprire la pratica assicurativa.
NESSUNA ESENZIONE O RIMBORSO ASSICURATIVO SARANNO CONCESSI AL DI FUORI DI QUANTO SOPRA STABILITO.
Gli studenti che non possono frequentare le attività didattiche a causa di MALATTIA O INFORTUNIO OCCORSO AL DI FUORI DELL'ATENEO, devono concordare ESCLUSIVAMENTE CON I DOCENTI le modalità con le quali recuperare gli eventuali debiti accumulati.
LE ASSENZE MATURATE A CAUSA DEL COVID 19 SONO GIUSTIFICATE. IN QUESTO CASO LO STUDENTE DEVE INVIARE LA CERTIFICAZIONE AL REFERENTE COVID AL SEGUENTE INDIRIZZO referentecovid@uniroma4.it E DARNE COMUNICAZIONE AI DOCENTI INTERESSATI AGLI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA REPERIBILI SUL SITO DI ATENEO http://www.uniroma4.it/?q=taxonomy/term/110