News del sito

AVVISO PER GLI STUDENTI DELLA LM67 AMPA Pratiche studenti – Sharepoint

AVVISO PER GLI STUDENTI DELLA LM67 AMPA Pratiche studenti – Sharepoint

di CARLA PERSICHINI -
Numero di risposte: 0

Cari studenti della LM67 – AMPA,

 stiamo cercando di facilitare il trattamento delle pratiche studenti adottando un sistema di gestione informatizzata delle richieste di riconoscimento di attività formative e/o lavorative già svolte.

 In questa prima fase, abbiamo scelto di sperimentare il sistema solo con voi studenti del corso LM67 – AMPA e solo per il riconoscimento delle AFS, tralasciando gli altri casi di riconoscimento di esami e attività lavorative e gli studenti degli altri corsi. In una seconda fase, estenderemo il sistema a tutte le tipologie di pratiche e a tutti gli altri studenti dell’Ateneo.

Dunque, per ora

VOI STUDENTI AMPA SIETE LE NOSTRE CAVIE!!

 A partire da ora, quando dovete inoltrare una richiesta di riconoscimento di AFS per attività formative già svolte, consultate la GUIDA OPERATIVA STUDENTI allegata a questo avviso e seguite le istruzioni.  

Il nuovo sistema che useremo, è contenuto nel portale presente al link https://uniroma4.sharepoint.com/sites/PraticheStudenti che rappresenta il punto d’ingresso per la gestione amministrativa delle richieste di Riconoscimento AFS; quindi dovrete partire cliccando su questo link.

 Se doveste riscontrare problemi nel sistema, vi chiediamo di comunicarlo tempestivamente al seguente indirizzo e-mail programmazione.didattica@uniroma4.it.  

GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE!!!

Ufficio Programmazione Didattica